I nuovi moduli di pesatura PowerMount™ di METTLER TOLEDO monitorano costantemente le prestazioni delle celle di carico e consentono di individuare deviazioni prima ancora che queste influiscano sulla produttività. Ciò consente ai produttori di mantenere il controllo sui processi e di evitare costosi errori

In assenza di un monitoraggio continuo, come quello offerto da POWERCELL®, errori quali il sovraccarico delle celle, la scarsa comunicazione tra i moduli, le asimmetrie e le temperature fuori intervallo possono passare inosservati per lunghi periodi. Quando ciò accade, si ottengono lotti non conformi alle specifiche e prodotti di scarsa qualità. L’azienda può trovarsi a sostenere costi ingenti e subire un danno alla propria reputazione.

I moduli di pesatura PowerMountTM con celle di carico POWERCELL® dotate di microprocessore integrato, non solo avvertono gli operatori in caso di calo delle prestazioni, ma regolano anche il segnale di pesatura in modo da compensare le variazioni ambientali. Ciò permette di ottenere risultati di pesatura accurati, indipendentemente dagli effetti di temperatura, linearità, isteresi e creep. I moduli PowerMount sono progettati per sostituire facilmente le singole celle di carico in caso di guasto.Le celle di carico PowerMount™ possiedono certificazioni standard riconosciute in tutto il mondo, incluse OIML, C3, NTEP 5K, OIML C6 e NTEP 10K.

 

Scarica il libro bianco gratuito

 

METTLER TOLEDO presenta il nuovo modulo di pesatura PowerMount™- Video