Nimax, azienda attiva nel campo della tracciabilità, codifica e marcatura, ispezione e controllo qualità e di etichettatura, organizza il prossimo 14 marzo a Desenzano del Garda (Villa Rosa Hotel) un evento, il cui obiettivo è spiegare ai Responsabili di Produzione, del reparto Controllo Qualità, dell’ufficio IT e della Direzione Generale come trasformare le linee di produzione in un ecosistema integrato e intelligente con Line Strategy.

Nato dalla collaborazione fra Nimax e Eureka System, questo software è stato progettato per risolvere tutte quelle problematiche che comportano perdite economiche e di tempo sulle linee di produzione. È una soluzione espandibile, scalabile e personalizzabile sia per il modello e brand di macchine che può gestire, sia per i servizi che desiderate integrare.

Durante l’evento, che si terrà dalle 10:00 alle 13:00, saranno illustrati approfondimenti esclusivi sulle funzionalità avanzate di questo software AMS. Non mancheranno dimostrazioni dal vivo e saranno presentati casi studio di successo che evidenziano l’ottimizzazione delle risorse, la riduzione degli errori umani e l’incremento dell’efficienza produttiva.