NUOVA OMPI SRL UNIPERSONALE

NUOVA OMPI SRL UNIPERSONALE
Via Molinella 17
35017
PD
Italia

Profilo aziendale

Ompi è parte della divisione Pharmaceutical Systems di Stevanato Group, attiva nella produzione di packaging farmaceutico primario in vetro ad uso iniettabile.
Con 70 anni di esperienza, Ompi fornisce alle case farmaceutiche siringhe, flaconi, tubofiale e fiale dai più alti standard qualitativi.
La presenza a livello mondiale (con gli stabilimenti dislocati in Italia, Slovacchia, Messico, Brasile, Cina e uffici commerciali negli Stati Uniti ed in Giappone) le permette di raggiungere i propri clienti e di soddisfare i loro bisogni nel minor tempo possibile e in modo efficace.

Descrizione prodotti

Il portfolio prodotti di Ompi copre tutti i livelli qualitativi e tutte le necessità di applicazione, come per esempio: vaccini, diagnostici, farmaci liofili, farmaci biotech. Viene compreso sia il formato non sterile che quello sterile ready-to-fill (Ompi EZ-fill). Questo secondo tipo di soluzione fornisce siringhe, flaconi e tubofiale puliti, sterili, apirogeni e pronti per essere riempiti e inseriti in dispositivi di iniezione, semplificando e standardizzando il processo produttivo tradizionale.

Il proprio portfolio di Ompi è organizzato in tre linee di prodotto:

  • Fina: una gamma completa di soluzioni customizzabili, ottimizzate per preservare e proteggere i farmaci iniettabili;
  • Nexa: soluzioni di ultima generazione realizzate a partire dall’esperienza Ompi, per fornire il più alto livello di qualità, sicurezza e tecnologia anche per i farmaci più esigenti;
  • Alba: punto di svolta nello sviluppo del packaging primario per farmaci biologici che punta a risolvere problemi quali líintegrazione tra farmaco e contenitore (specialmente per i farmaci sensibili) e la ri-validazione necessaria per cambiare un tipo di contenitore con un altro.

 

Invia messaggio al proprietario dell’elenco

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here