Dopo aver superato con successo la prima fase degli European Business AwardsGiusto Faravelli – uno dei 50 National Champion italiani – è ora pronta ad affrontare la seconda fase, cominciata ufficialmente il 6 gennaio.

In particolare, Giusto Faravelli concorre per il premio Customer Focus. L’azienda che alla fine di questa seconda fase di votazione pubblica avrà ricevuto il maggior numero di voti verrà nominata National Public Champion, un’altra tappa fondamentale per aggiudicarsi il titolo finale di European Champion.

Nel video che la vede protagonista l’azienda, il CEO Luca Benati illustra il lavoro svolto negli ultimi 18 mesi, presentando i risultati e le aspettative per il futuro. A dispetto delle difficoltà che hanno segnato il panorama economico globale, l’operato dell’azienda è stato positivo.

“Con sole 7 settimane a disposizione per la votazione, speriamo davvero di poter contare sul supporto del pubblico. Questa fase del premio è fondamentale e si rivolge non solo ai nostri clienti già consolidati, ma anche ai potenziali”.

Fino al 24 febbraio è possibile votare per sostenere Giusto Faravelli. Come? Semplice. Clicca sulla foto!

 Giusto Faravelli

Articoli correlati

Giusto Faravelli tra i 50 National Champion italiani agli European Business Awards