F.P.S. Food and Pharma Systems realizza soluzioni complete per il contenimento, tra cui isolatori rigidi per diverse applicazioni (manipolazione prodotti Tossici, Sterili o Sterili e Tossici), RABS (Restricted Access Barrier Systems), cappe a flusso laminare (UAF), cappe di pesata, sistemi di carico e pack-off, continuous liner, bracci aspiranti e camere bianche.

FPS

Gli isolatori per le lavorazioni di prodotti altamente attivi (HPAPI) vengono usati dove la manipolazione richiede la totale separazione del prodotto dall’ambiente a protezione dell’operatore. Questi isolatori, normalmente in pressione negativa, sono disponibili per le seguenti attività:

  • carico macchine di processo (reattori, preparatori, mescolatori…)
  • scarico macchine di processo (filtri, essiccatori, filtri Nutsche, mescolatori, centrifughe…)
  • integrazione totale di macchine di processo (mulini meccanici, micronizzatori, spray dryer…)
  • carico e scarico per settore formulazione e confezionamento (mescolatori, bassine, opercolatrici, comprimitrici, blisteratrici…)
  • attività di pesata e dispensing
  • attività di laboratorio (campionamento, pesata, test IPC…)

Gli isolatori/RABS per lavorazioni sterili, consentono il mantenimento della totale protezione del prodotto mediante la lavorazione in pressione positiva, senza la necessità di locali sterili esterni. Alcune delle possibili applicazioni riguardano mulini/micronizzatori, essiccatori, test di sterilità, pesatura, linee di riempimento asettiche e carico equipment di processo.

Per particolari applicazioni dove si effettuano lavorazioni sterili di prodotti tossici, vengono proposti sistemi definiti ad hoc per incontrare le specifiche esigenze di progetto.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here