A blond medical or scientific researcher or doctor using looking at a clear solution in a laboratory with her Asian female colleague out of focus behind her.

Da 40 anni Revorg collabora con le aziende del settore Life Sciences.

J-Pharma è il prodotto di punta di Revorg per il mercato chimico-farmaceutico: un ERP modulare, conforme al 21 CFR Part 11 e all’Annex 11 (EU GMP), che assicura la rintracciabilità delle informazioni, dei lotti e del farmaco (DM 15/07/2004) ed è corredato da una ricca documentazione a supporto del processo di convalida del sistema informativo.

Revorg
Revorg presenta J-Pharma, ERP modulare conforme al 21 CFR Part 11 e all’Annex 11 (EU GMP), per la rintracciabilità di informazioni, lotti e farmaco

Tracciabilità e gestione automatizzata dei lotti, predisposizione di filtri e blocchi che non consentono l’utilizzo di materiali non approvati, gestione di qualità del magazzino, sono solo alcune delle caratteristiche che orientano a scegliere J-Pharma.

J-Pharma consente di tracciare il ciclo di vita di ogni prodotto, dall’acquisto delle materie prime al prodotto finito. Con estrema facilità e rapidità è possibile interrogare il sistema e conoscere i singoli passaggi: dalle quantità di materie prime acquistate, alla tipologia di analisi alle quali sono state sottoposte, dal posizionamento in magazzino, al collocamento presso i lotti di lavorazione. Da un codice di un prodotto si può risalire alla sua storia.

Le funzionalità di audit trail consentono una facile interrogazione e interpretazione dei dati soddisfacendo le richieste normative vigenti.

Collegata direttamente all’audit trail e al processo di convalida del sistema, è la presenza di una copiosa documentazione fornita da Revorg.

J-Pharma ha ulteriormente rafforzato il livello di integrazione con le funzioni di Dispensing e LIMS (Laboratory Information Management System).

Oltre ad automatizzare e rendere più efficienti le operazioni di pesatura, prelievo e controllo dei materiali, l’integrazione tra J-Pharma e le soluzioni Dispensing e LIMS permette di eliminare i margini d’errore.