Kaye, azienda operante da 55 anni sul mercato e da sempre focalizzata nelle soluzioni per l’industria farmaceutica, presenta il sistema per convalide termiche Kaye Validator AVS (Advanced Validation System). Il dispositivo unisce l’accurata misurazione a tutti i requisiti GMP per la calibrazione e la tracciabilità, senza compromettere la conformità ma migliorando significativamente la gestione dei dati critici.

Kaye AVS
Kaye presenta il sistema per convalide termiche Kaye Validator AVS (Advanced Validation System)

La console del Validator AVS diventerà la piattaforma comune per tutti i prodotti Kaye dediti alla convalida termica. Tramite l’intuitiva interfaccia utente è possibile gestire in modo semplice tutti i dati, ed essendo dedicata alle sole attività di convalida, è indipendente dal tipo di sistema operativo utilizzato senza creare alcun conflitto con la divisione IT aziendale. Il software è preinstallato e tramite l’interfaccia personalizzabile vengono semplificati i processi di validazione.

Il Kaye Validator AVS è compatibile con la strumentazione Kaye attualmente in commercio, come il Validator 2000, le ValProbe e le RF ValProbe.

Il sistema e il suo design robusto per applicazioni industriali assicurano la sicurezza dei dati offrendo un alto livello di data security e di data redundancy. Nello strumento è stata implementata la capacità di numero di ingressi sensori, sino a un massimo di 48, utilizzando il sistema di connessione chiamato “quick fix and lock”.