Un controllore di processo liberamente programmabile per un’ampia gamma di applicazioni, dal dosaggio, al riempimento, al IBC, fino alla pesatura degli automezzi: i controllori di processo Maxxis hanno numerose opzioni di connessione e sono compatibili con tutte le celle di carico analogiche, le celle di carico digitali Pendeo®, le piattaforme e molte altre soluzioni di pesatura.

Il controllore di peso Maxxis 4

Controllore di peso Maxxis 4: La soluzione compatta per il controllo del processo di pesatura

Maxxis 4 combina precisione, connettività e funzionalità in un controllore di peso liberamente programmabile per le più svariate applicazioni. Dalla semplice pesatura,  al dosaggio multicomponente e al riempimento monocomponente, Maxxis 4 gestisce tutti i moderni processi di automazione in modo semplice e affidabile.

Controllore di peso Maxxis 5: La soluzione per il massimo controllo del processo di pesatura

L’innovativo controllore di peso Maxxis 5 può essere utilizzato in un’ampia gamma di applicazioni: dal dosaggio multicomponente al riempimento monocomponente e al conteggio, fino alla pesatura degli automezzi. Le molteplici opzioni di interfaccia lo rendono compatibile con qualsiasi soluzione di pesatura; programmati individualmente o supportati da applicazioni software personalizzate.
Desiderate saperne di più sull’ampio portafoglio di soluzioni di pesatura e di controllo di Minebea Intec? Minebea Intec offre una gamma completa di terminali di pesatura. Ogni terminale viene sviluppato pensando all’utente e all’applicazione. La nostra offerta spazia dagli indicatori per semplici operazioni di pesatura ai terminali programmabili per l’automazione dei processi di pesatura. Visitate il nostro sito web per saperne di più sulle nostre numerose soluzioni per l’industria chimica o farmaceutica.

Maxxis 5

 

 

 

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here