Il COVID-19 ha cambiato molto le normali abitudini di vita e ha imposto nuove norme da rispettare. Occorrono soluzioni che semplifichino la comunicazione tra il farmacista e il cliente e agevolino alcuni processi, come l’etichettatura dei prodotti.

Etichettare gel e lozioni

I preparati igienizzanti confezionati in farmacia devono riportare una corretta indicazione dei componenti e delle avvertenze per l’uso.
Per etichettare il gel disinfettante per le mani, o per altri prodotti con base di gel o liquidi, Avery propone etichette in poliestere bianco, resistenti, impermeabili e adatte per uso esterno. Disponibili anche nella versione trasparente, ideale per alcune tipologie di flaconi.

Etichette per preparati farmaceutici e omeopatici

Le etichette in carta sono perfette per preparati farmaceutici e omeopatici. Permettono una rapida identificazione del contenuto.

Etichette rimovibili per un’informazione corretta

In questo periodo ci sono informazioni che vanno comunicate con rotazione frequente. Le etichette rimovibili di Avery, sono adatte per essere affisse all’esterno della farmacia, o sul pannello di plexiglass che separa il farmacista dalla clientela per comunicare orari, modalità di ingresso e disposizioni. Possono essere rimosse e sostituite, senza lasciare traccia.

Soluzioni a portata di mano

È possibile ordinare le Etichette Neutre da stampare con la propria stampante, oppure scegliere il servizio di stampa WePrint che consente di ricevere in pochi giorni le etichette già stampate.