Particle Measuring Systems (PMS) annuncia il rilascio sul mercato del nuovo Contatore di Particelle per Aria Lasair® Pro. Grazie all’esperienza maturata con il successo del suo fiore all’occhiello, il Contatore di Particelle Lasair® III, il nuovo arrivato nella flotta PMS supporta un’ampia varietà di applicazioni tra cui il monitoraggio di aree pulite (portatile e remoto) e la classificazione, nel rispetto degli standard internazionali di certificazione delle cleanroom.

“Da oltre 45 anni la Particle Measuring Systems è all’avanguardia nella tecnologia per soddisfare le sempre crescenti richieste di monitoraggio ambientale delle camere bianche”, ha dichiarato Brian Knollenberg, Chief Technology Officer di PMS. Ha continuato: “I nostri strumenti sono sviluppati e realizzati per durare. Lasair Pro è affidabile, resistente e progettato per soddisfare i crescenti requisiti di integrità dei dati e i requisiti normativi. Il Lasair Pro ha integrato funzionalità di audit trail per contribuire a garantire l’efficacia e l’integrità dei dati”.

Offrendo all’utente un’elevata flessibilità, tutte le attività di campionamento possono essere programmate e gestite localmente o da remoto. I dati raccolti vengono salvati in modo sicuro e trasferiti in conformità agli standard relativi all’integrità dei dati come FDA 21 CFR Parte 11. Lo strumento può memorizzare fino a 10.000 campionamenti e 20.000 azioni (Audit Trail). La flessibilità di questa unità continua con la sua capacità di configurare fino a 100 utenti su ogni strumento o di utilizzare le capacità delle schede NFC per un numero illimitato di utenti.

Scopri di più

About Particle Measuring Systems

Particle Measuring Systems Inc. (PMS), azienda del gruppo Spectris plc, è un leader tecnologico globale ed esperto nel monitoraggio della contaminazione, l’inventore del conteggio delle particelle con principio Light Scattering, e ora è il fornitore leader di soluzioni per il monitoraggio e il controllo di molte forme di contaminazione che hanno un impatto sulle aziende che producono in ambienti ultra puliti.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito pmeasuring.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here