Particle Measuring Systems (PMS) annuncia il rilascio sul mercato del nuovo Contatore di Particelle per Aria Lasair® Pro. Grazie all’esperienza maturata con il successo del suo fiore all’occhiello, il Contatore di Particelle Lasair® III, il nuovo arrivato nella flotta PMS supporta un’ampia varietà di applicazioni tra cui il monitoraggio di aree pulite (portatile e remoto) e la classificazione, nel rispetto degli standard internazionali di certificazione delle cleanroom.

“Da oltre 45 anni la Particle Measuring Systems è all’avanguardia nella tecnologia per soddisfare le sempre crescenti richieste di monitoraggio ambientale delle camere bianche”, ha dichiarato Brian Knollenberg, Chief Technology Officer di PMS. Ha continuato: “I nostri strumenti sono sviluppati e realizzati per durare. Lasair Pro è affidabile, resistente e progettato per soddisfare i crescenti requisiti di integrità dei dati e i requisiti normativi. Il Lasair Pro ha integrato funzionalità di audit trail per contribuire a garantire l’efficacia e l’integrità dei dati”.

Offrendo all’utente un’elevata flessibilità, tutte le attività di campionamento possono essere programmate e gestite localmente o da remoto. I dati raccolti vengono salvati in modo sicuro e trasferiti in conformità agli standard relativi all’integrità dei dati come FDA 21 CFR Parte 11. Lo strumento può memorizzare fino a 10.000 campionamenti e 20.000 azioni (Audit Trail). La flessibilità di questa unità continua con la sua capacità di configurare fino a 100 utenti su ogni strumento o di utilizzare le capacità delle schede NFC per un numero illimitato di utenti.

Scopri di più

About Particle Measuring Systems

Particle Measuring Systems Inc. (PMS), azienda del gruppo Spectris plc, è un leader tecnologico globale ed esperto nel monitoraggio della contaminazione, l’inventore del conteggio delle particelle con principio Light Scattering, e ora è il fornitore leader di soluzioni per il monitoraggio e il controllo di molte forme di contaminazione che hanno un impatto sulle aziende che producono in ambienti ultra puliti.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito pmeasuring.com.