BCSU remote sampling

Il Campionatore Microbiologico MiniCapt® Mobile con un nuovo rivestimento antibatterico di Particle Measuring Systems (PMS) sfrutta le ultime tecnologie nella scienza dei materiali e nel design antimicrobico per aiutare a prevenire l’introduzione di contaminazione batterica creata durante le attività di monitoraggio. Il materiale con cui è costruito ha proprietà antibatteriche ed è facilmente disinfettabile e progettato per eliminare i depositi batterici e la formazione di biofilm. Particle Measuring Systems propone questo campionatore d’aria attivo con proprietà antibatteriche che insieme al filtro dell’aria in uscita riducono la possibilità di cross contamination date dalle attività di monitoraggio stesse. Insieme agli impattori microbiologici BioCapt®, l’Antibacterial MiniCapt® Mobile fa parte di una soluzione completamente convalidata ISO 14698 e 21 CFR Part 11 per il monitoraggio e il controllo microbiologico di clean room e gas compressi.

MiniCapt® Mobile with Compressed Gas Kit

“Solo la Particle Measuring Systems fornisce soluzioni complete per il monitoraggio delle clean room  per soddisfare le esigenze dei processi produttivi “, ha dichiarato Giulia Artalli, Global Product Line Manager della Particle Measuring Systems. Ha continuato: “L’Antibacterial MiniCapt® Mobile è un esempio di come ingegnerizziamo il design dei nostri prodotti per il controllo della contaminazione e anticipiamo le esigenze delle industrie”. La gestione dei dati raccolti da questo campionatore microbiologico d’aria attivo è sicura e facile: il  touchscreen del Minicapt® Mobile ne permette  l’utilizzo  con i guanti, mentre il design unico della testa di campionamento a  fessure radiali  permette una facile identificazione di falsi positivi riducendo i costi delle indagini. Inoltre, MiniCapt® Mobile permette  il trasferimento dei dati a programmi di archiviazione e reporting facile e sicuro

Richiedi maggiori informazioni.

Informazioni su Particle Measuring Systems

Particle Measuring Systems Inc. (PMS), azienda del gruppo Spectris plc, è un leader tecnologico globale ed esperto nel monitoraggio della contaminazione, l’inventore del conteggio delle particelle con principio Light Scattering, e ora è il fornitore leader di soluzioni per il monitoraggio e il controllo di molte forme di contaminazione che hanno un impatto sulle aziende che producono in ambienti ultra puliti. Per ulteriori informazioni su PMS, visitare il sito pmeasuring.com.