Il mercato della nutraceutica ha superato bene la prova Covid (conferma Federsalus), e si prepara ad affrontare il post-pandemia con buone prospettive. È finalmente arrivata l’ora di ricominciare ad incontrarsi, a facilitare l’incontro tra operatori di settore ed agevolare le loro attività.
Il 25 e 26 novembre apre le porte in-Vitality, l’unico evento in Italia dedicato ai professionisti della nutraceutica in Italia. Circa 50 fornitori di materie prime, ingredienti, e servizi vi aspettano, un’opportunità immancabile per trovare innovazioni, soluzioni e risposte alle difficoltà quotidiane di formulazione e produzione di integratori e prodotti per la salute. Durante i due giorni offriamo contenuto scientifico e formazione gratuita a tutti livelli. Le ultimissime del mercato presentate da esperti di settore.
Grazie al prezioso contributo di alcuni partners, in particolare, AssICC, CEC Editore, Federchimica e TKS, per questa edizione sono stati invitati key speakers, tra cui:
- Antonino Santoro – Chair EHPM
- Alessandro Colombo – Vicepresidente Integratori Italia
- Elena Sgaravatti – Vicepresidente Assobiotec – Federchimica
- Germano Scarpa – Presidente Federsalus
- Manfredi Rizza – Medaglia d’argento K1-200 a Tokyo 2020
- Sergio Fontana – Vicepresidente AssiCC
L’iscrizione ed accesso sono gratuiti.
Questa edizione desidera festeggiare la ripresa e scambio di idee, offrendo nuove opportunità di business a tutti coloro collegati in questo settore in continua crescita.
Il team di in-Vitality ringrazia tutti gli espositori, media partners, associazioni e supporters, per il dinamismo ed entusiasmo nel far sí che dopo due anni di incontri virtuali, possiamo vederci faccia a faccia in maniera sicura.
“in-Vitality: dona vitalitá al tuo business”
Vi aspettiamo il 25 e 26 novembre, in Via Gattamelata a Milano, dalle 10.00 alle 18.00.